Manicure di tendenza

Penso che le mani debbano essere sempre curate, in qualche modo parlano di noi. 
Ecco i 3 must per questa primavera:
Manicure Caviale: arriva da New York e si realizza applicando sopra allo smalto uno strato di micro perline. Il risultato è sicuramente scenografico e adatto ad una serata importante anche se le unghie così decorate sono molto delicate e si rovineranno facilmente. Luminosa e scintillante questo tipo di nail art tridimensionale può essere realizzata con un po’ di fai da te oppure acquistando i kit ciaté (per l’Italia in esclusiva da Sephora) nelle nuance nero Black Pearls, Bianco Mother of Pearl e multicolor Rainbow.

Effetto Jungle: la proposta è di Dior che dipinge le unghie nei colori delle savana e con il Crackle  realizza un particolare effetto coccodrillo o pelle di serpente. Il tocco estremo, infatti, è dato dall’abbinamento di due smalti Dior color terra dorato e verde militare che si sovrappongono e si fondono l’uni nell’altro.

Glitter: è l’ultima proposta di molti marchi. Pupa lancia un’intera collezione glitterata nelle nuancec moda (dal grigio al rosa, dall’oro al rosso) e anche Chanel nelle sue proposte in limited edition accende un color bruno scuro di pagliuzze dorate e crea Les Vernis Vertigo. Spazio agli smalti shimmer anche per MAC che inserisce tre varianti di Nail Lacquer glitterati alla collezione autunno inverno Glamour Daze.
Written By
More from admin

Settimana di Pitti

Ho talmente tante cose da dirvi che non sò da dove cominciare...
Read More

No Comments

Comments are closed.