Ultima eco

Ieri pomeriggio ho fatto l’ultima ecografia, sabato entro nella 34° settimana.

Incredibile come passa il tempo … non smetterò mai di stupirmi di questo!

Ho visto il nostro piccoletto … visino con 2 belle guanciotte, le manine chiuse a pugno sul viso, le manine e quei piedini che mi pianta constantemente nelle costole! 🙂

Sarà perchè è una novità per me essendo la mia prima gravidanza, ( vorrei una femmina dopo)  ma è veramente incredibile pensare che quel piccolo esserino sia dentro di me!

Anche se proprio piccolo non sembra … pesa 2.300 kg mica poco se si pensa che manca 1 mese e mezzo!

Vabbè via, non mi preoccupo nel senso, quanto sarà sarà l’importante è che stia bene e che tra poco ce lo potremo spupazzare bene bene!

Ovviamente come sempre Pippo era con me, e più emozionato di me … vi dico solo che ogni mattina legge il “Diario della gravidanza” che mi ha regalato quando sono rimasta incinta.

Legge, s’informa, studia, incredibile ma ne sa più di me, tant’è che all’ultima vistita dalla ginecologa lei si è complimentata con lui dicendogli ridendo: vedo che hai studiato!

Mi fa troppo ridere, a volte la sera lo trovo con l’IPad o al PC che sbircia sull’argomento … e ogni mattina quando mi alzo mi dice i sintomi e come mi sentirò … è troppo dolce e attento, sarà sicuramente un buon papà , lo è già ora!

P.s. usciti dall’ospedale abbiamo fatto un pò di shopping per il piccolo … ( la nonna ci aveva già pensato stamani) ecco il risultato!

 

 

Written By
More from admin

21.12.2012 "U R PINKO"

Indipendentemente da quello che dicono i Maya, oggi sono qui a ricordarvi...
Read More

No Comments

Comments are closed.