E domani son 35

 

 

Non mi sembra possibile ma è così:

domani festeggio i miei 35.

Gli ultimi anni sono proprio volati … mi son sposata e ho avuto

due splendidi bambini.

Per la mia età posso dire di aver fatto già tanto,

ma ancora tanto voglio e ho da fare.

E allora:

“Keep calm tomorrow is My Birthday” !!!

Written By
More from admin

Oscar 2013: i vestiti più belli

Il bianco piace molto alle star, non a caso agli Oscar 2013...
Read More

20 Comments

Comments are closed.