Ecco la domanda da un milione di dollari, chi sono ?
Oggi sono una ragazza di 30 anni abbondanti, sposata con Filippo da 2 anni ( festeggiati da pochi giorni )insieme da 5, e tra poco mamma di Vieri.
Senza dubbio l’essere figlia unica ha contribuito a farmi viziare dai miei, ma non in maniera sbagliata, ma dando sempre un valore alle cose come mi è stato insegnato, le cose vanno sapute guadagnare.
Ho sempre coltivato la passione per la moda in generale , ma non ho mai intrapreso questa strada, contabile prima, oggi invece oltre ad avere un disco club a Firenze ,lavoro con mio marito nelle pubbliche relazioni e organizzazione d’eventi, in confronto a lui sono una “pivella” lui è nell’ambiente da 15 anni!
La mia passione da sempre sono le scarpe, ne ho circa 500 , circa perchè arrivata a un numero così importante perdi il conto !
Io mi definisco una scheggia impazzita!
Soprannominata da chi mi conosce “la Regina della Notte” : festaiola, con una grande vitalità, adoro far baldoria, sempre sorridente, spiritosa, allegra … questi sono alcuni dei miei pregi, oltre alla generosità e all’onestà che negli anni non sempre mi ha pagato ma che sicuramente mi contraddistinguono.
Ovviamente ho anche dei diffetti molto evidenti : permalosa, pignola, a volte ripetitiva al momento questi mi sembrano i più rilevanti.
Ad oggi grazie alla mia famiglia e a mio marito sono una persona felice appagata, che svolge un lavoro che le piace.
Conto, nonostante che la mia vita sia estremamente frenetica , priva di orari e “regole” definite, di avere più tempo per me vista la dolce attesa e quindi anche per questo blog, spero che sia di vostro gradimento … incrociamo le dita !!!