Chiara Ferragni ha firmato una limited edition di
bottiglie d’acqua per Evian da 75 cl.
e sono decorate con l’occhio azzurro, il logo della sua azienda.
Se ne è parlato molto negli scorsi giorni proprio perchè per
la stra grande maggioranza di persone tutto questo è follia.
Anche il marito Fedez è intervenuto, rivolgendosi direttamente ai suoi followers:
“Per tutti gli indignati, volevo dirvi che l’acqua Evian costa già tanto di per sé, tutte le collaborazioni con Evian costano così,
e indovinate? Il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda!”.
Prima di Chiara Ferragni infatti, Evian aveva già scelto come testimonial personalità del calibro di Kenzo, Alexander Wang, Paul Smith, Elie Saab, Christian Lacroix (il primo ad inaugurare la linea limited edition nel 2008) e Jean Paul Gaultier.
La cosa che in pochi sanno è che, nonostante un set da
12 pezzi costi più di 72 euro, sono andate in sold-out
oltre a quelle singole.
Conosciamo tutti Chiara Ferragni, fashionblogger e imprenditrice,
conta più di 15 milioni di followers, presta il suo volto a innumerevoli brand di moda e ogni volta che appare in pubblico è capace di attirare l’attenzione dei media.
Possiamo dire che “trasforma in oro” tutto ciò che tocca.
In effetti si è alzato un polverone megagalattico…ma qui non si sta parlando di un’acqua che di solito costa 1 euro, questa se non erro sta a 7 euro per cui, è già follia, se fai quel passo, sei disposto anche a spendere quel tantino di più che fa figo…almeno credo. Io personalmente ci comprerei 2 casse da 2 litri di acqua normale ahah
non sapevo che chiara avesse fatt questa LE
devo provarla
In effetti io tutta sta polemica non l’ho capita..il problema è il costo dell’acqua Evian in principio, le collaborazioni si allineano a quello.
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
direi tanto rumore per nulla… si è indignata pure codacons… e allora doveva farlo anche per tutti quelli prima di lei…
Brava Chiara!
Ehehe in effetti è vero! 🙂 Io l’avrei presa 😛
La polemica è fine a se stessa, becera e insulsa uu
Credo si sia fatto troppo rumore per nulla
Io non ci vedo nulla di cui indignarsi, è una buona trovata marketing.
C’è da dire che l’acqua firmata dalla Ferragni costa meno rispetto a quella di Hello Kitty rivestita di Swarovski che costa 280 euro!
Bella la nuova bottiglia ma il prezzo mi sembra eccessivo per delle bottigliette di acqua…..poi viene consumata?!?!?
concordo con quanto hai scritto
un polverone per nulla a dire il vero! bevessero l’acqua del rubinetto!
Ho trovato sterile e priva di senso tutta la polemica intorno a questa collaborazione…