Nel mondo della moda siamo piene di brand dal nome eclettico, oppure spesso dedicati allo stilista che ha fondato quel marchio e che dunque ha scelto di identificarlo con il proprio successo.
Ed è proprio questo fattore che spesso ci porta alla confusione, soprattutto quando parliamo di quei marchi come Liu Jo che, a prima vista, sembrano essere nati per via di presunti stilisti stranieri.
Ma questo non è il caso di Liu Jo: un marchio italiano al 100%, fondato nel 1995 dai fratelli Marchi a Capri.
Il brand ha raggiunto risultati eclatanti, fatturati esemplari e una notorietà di portata mondiale, testimoniata dal fatto che oggi tutte noi lo conosciamo!
Liu Jo: ecco la nuova collezione autunno-inverno
Il 26 agosto, a Forte dei Marmi in via Carducci,Liu Jo ha organizzato un party esclusivo per festeggiare il lancio della sua nuova
collezione autunno-inverno 2017 e sono qui per raccontarvi
tutte le novità emerse durante la festa!
Ma quali sono queste novità?
La delicatezza e la qualità dei tessuti, accompagnate da una serie di trame dall’eleganza unica, ma anche molto versatili, dunque adatte a qualsiasi evento.
E poi questa collezione dimostra di essere particolarmente versatile: giacche, tailleur, gonne floreali, pantaloni a righe, abitini corti ed eleganti, camicie con fiocchi e balse … non è mancato nulla!
Ma dove trovare i capi più belli e preziosi di questo famoso brand made in Italy se non abbiamo modo di raggiungere facilmente uno store?
Online, sui siti dei rivenditori autorizzati come YOOX, che mettono in vetrina tutti gli abiti di Liu Jo!
Liu Jo e la sua campagna #StrongTogether
Non solo abiti, ma anche marketing: Liu Jo ha infatti scelto una strategia particolarmente all’avanguardia per promuovere la sua nuova collezione autunno-inverno 2017, diffondendo non solo sulle riviste ma anche sul web tutti gli scatti dei suoi nuovi abiti, accompagnandoli con un hashtag che è tutto un programma: #StrongTogether.
Liu Jo lancia #StrongTogether, la nuova campagna autunno/inverno multimediale
Un messaggio che è un vero e proprio invito alle donne: emergete, siate voi stesse esprimendo la vostra forza. E’ proprio questo quello che Liu Jo vuole aiutarvi a trasmettere indossando la sua nuova collezione.
Le testimonial della campagna sono il volto emergente Anna Mila Guyenz e la supermodel di successo Joan Smalls.
La campagna è vuole trasmettere concetti come intimità e femminilità. L’immagine è quella di due professioniste, che pur venendo da background contrastanti, non possono non sostenersi a vicenda.
Quante belle novità per questa nuova stagione da parte di Liu Jo!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
Devo sbirciarla in negozio..
bellissima collezione, andrò a vederla! condivido anche il messaggio della campagna
Vado subito a vedere su Yoox la nuova collezione!!
Mi piace molto il brand, ora che sono a conoscenza di questo bel messaggio dedicato alle donne mi piace ancora di più! Collezione sempre al TOP!!!
Amo molto il Made in Italy e anche questo marchio! Peccato solo essere un po’ caro!
A me non piace molto … lo stile è molto bello, ma io tutti gli abiti che ho comprato da LJ si sono rovinati dopo pochi lavaggi 🙁
Io adoro il mood di liu jo! 😀
Sempre molto carine le collezioni di LiuJo
Io adoro questo brand, bellissima anche questa collezione!