Manicure di tendenza

Penso che le mani debbano essere sempre curate, in qualche modo parlano di noi. 
Ecco i 3 must per questa primavera:
Manicure Caviale: arriva da New York e si realizza applicando sopra allo smalto uno strato di micro perline. Il risultato è sicuramente scenografico e adatto ad una serata importante anche se le unghie così decorate sono molto delicate e si rovineranno facilmente. Luminosa e scintillante questo tipo di nail art tridimensionale può essere realizzata con un po’ di fai da te oppure acquistando i kit ciaté (per l’Italia in esclusiva da Sephora) nelle nuance nero Black Pearls, Bianco Mother of Pearl e multicolor Rainbow.

Effetto Jungle: la proposta è di Dior che dipinge le unghie nei colori delle savana e con il Crackle  realizza un particolare effetto coccodrillo o pelle di serpente. Il tocco estremo, infatti, è dato dall’abbinamento di due smalti Dior color terra dorato e verde militare che si sovrappongono e si fondono l’uni nell’altro.

Glitter: è l’ultima proposta di molti marchi. Pupa lancia un’intera collezione glitterata nelle nuancec moda (dal grigio al rosa, dall’oro al rosso) e anche Chanel nelle sue proposte in limited edition accende un color bruno scuro di pagliuzze dorate e crea Les Vernis Vertigo. Spazio agli smalti shimmer anche per MAC che inserisce tre varianti di Nail Lacquer glitterati alla collezione autunno inverno Glamour Daze.
Written By
More from admin

E domani son 35

    Non mi sembra possibile ma è così: domani festeggio i...
Read More

No Comments

Comments are closed.