Modella per Redken

 

Come sapete collaboro da anni con Redken,

i loro prodotti sono ottimi ed io uso solamente questi.

Qualche settimana fa sono stata chiamata in Accademia

per fare da modella, mi sono molto divertita

e sono uscita con dei capelli da urlo.

In questa giornata il tema erano: le schiariture.

I ragazzi che mi seguivano hanno schiarito la zona superiore

a cartina , mentre per il dietro e le zone laterali

a mano libera, alternando Blond Glam a Flash Lift.

Giudicate voi il risultato, per me è favoloso!

Grazie a Redken e ai ragazzi dell’Accademia.

http://redken.it/



1533

Written By
More from admin

4° B-Day Vieri

    Anche se in ritardo, dato che l’8 marzo, giorno ufficiale...
Read More

21 Comments

Comments are closed.