Regali di Natale 2° appuntamento

Secondo appuntamento  sui regali di Natale.

Avete avuto modo di pensare a qualcosa in questa settimana?

Ho ricevuto molti suggerimenti, e vi ringrazio in anticipo, di questi ne ho selezionati 3, che possono andare bene sia per uomo che donna, partiamo dal primo posto, a mio avviso il più originale con:

– Dormire come un eschimese – Pernottamento in igloo:  sei alla ricerca di un’uscita particolare da regalare a tua moglie o alla tua compagna, per trascorrere assieme un weekend allo stesso tempo romantico e divertente? Scegli di dormire con lei come se foste una coppia di eschimesi dentro ad un igloo. Molte sono le soluzioni fra le quali scegliere in location da sogno fra la Svizzera, la Germania e l’Austria. In più, a seconda del pacchetto, è possibile includere nella propria esperienza anche una bella ciaspolata o un pomeriggio in sauna. Il prezzo parte da 100,00 – 199,99 euro e  si può trovare sul sito mydays.

– Guanti di lana capacitativi per touch screen: Anche i più geek d’inverno soffrono il freddo, soprattutto quando devono utilizzare uno schermo touchscreen fuori casa. Per loro c’è la soluzione, gli Agloves, i guanti in lana capacitativi con cui sarà possibile digitare su uno schermo touschscreen. Disponibili in vari colori e fantasie, il loro  costo è di 20 euro.

– Un indimenticabile volo in parapendio biposto: un’idea regalo unica che consentirà, a chi la riceve, di trascorrere circa 30 minuti sospeso in aria a 1000 metri d’altezza!  Il prezzo è di 99 euro.

Queste sono altre alternative per i regali di quest’anno, aspetto altri suggerimenti da parte vostra, i più originali verranno pubblicati il prossimo lunedì per il nostro terzo appuntamento.

 

Written By
More from admin

Tee Ironic

    Questo Brand nasce nel 2013 e viene lanciato subito nel...
Read More

21 Comments

Comments are closed.